Hai mai sentito parlare di impronta digitale ? Una delle esperienze meno piacevoli e più fastidiose che puoi fare dal dentista è quella derivante dall’impronta dentale tradizionale con le ormai conosciutissime paste da impronta che provocano nausea, senso di soffocamento e sapore sgradevole. 
Nel nostro studio questo metodo ormai è solo un vecchio ricordo !!
Con lo scanner intraorale puoi rilevare in maniera estremamente veloce e soprattutto indolore l’impronta dei tuoi denti.
Tale tecnologia ha raggiunto ormai livelli di precisione altissimi velocizzando il nostro lavoro e migliorando l’esperienza del paziente.
Le applicazioni dell’impronta digitale ormai sono vastissime e vanno dalla protesi su impianti alla protesi fissa su denti naturali, passando infine per l’ortodonzia.
Per i piccoli pazienti che devono iniziare il trattamento ortodontico, le prime impronte iniziali necessarie per la realizzazione dell’apparecchiatura possono essere rilevate in maniera semplice e veloce senza il fastidio e la preoccupazione delle classiche paste da impronta.
Tutto questo con la massima sicurezza, in maniera rapida e indolore per la gioia dei piccoli pazienti e la serenità dei genitori.